L'uomo che uccise se stesso

Nazionalità : -- Gran Bretagna -

Formato : ------ HD - 4.3

Durata: 94

Regia: --- Basil Dearden

Attori: -- Roger Moore - Hildergard Neil

Un dirigente industriale ha un incidente stradale. Il suo cuore si ferma, ma riprende a vivere con un doppio battito cardiaco. Da quel momento è perseguitato da un sosia che lo costringe, alla fine, a buttarsi nel Tamigi. Morto lui, morrà anche il doppio.

The Code

Nazionalità : USA/Germani - 2009 - 104

Formato: SD 16.9

Durata:

Regia: Mimi Leder

Attori: Morgan Freeman - Antonio Banderas - Radha Mitchell

Keith è un uomo anziano e determinato. Uccide infatti in apertura qualcuno in un bagno turco. Gabriel è un rapinatore esperto. I due si incrociano su un vagone della metropolitana di New York su cui Gabriel sta compiendo una rapina dai risvolti rocamboleschi. Keith lo contatterà proponendogli il furto di due uova Fabergè preziosissime proprio perchè rimaste sconosciute ai più. Si trovano conservate in uno dei caveau più inaccessibili del mondo.

La venticinquesima ora

Nazionalità: Francia - 1967 -127

Formato: SD 16.9

Durata:

Regia: Henry Verneuil

Attori: Anthony Quinn - Virna Lisi - Grègoire Aslan

Nel 1940, in Romania, un contadino viene deportato come ebreo perchè il capo della polizia locale vuole rubargli la giovane sposa. Il poveretto riesce a scappare a Budapest, ma nuovamente arrestato dai nazisti, se la cava solo accettando di entrare nelle SS; così, alla liberazione, avrà altri guai perchè accusato di collaborazionismo.